Uva canile carcere di Terredonniche

  • Contatti
  • Telefono
  • Email Abilitare Javascript
  • Informazioni Generali
  • Categoria Adozioni - annunci ILLIMITATI
  • Animali Cani
  • Regione Calabria
  • Provincia Cosenza
  • Luogo
  • Descrizione

    Lei è Uva canile carcere di Terredonniche. Non conosciamo benissimo la sua storia, ma con molta probabilità è stata abbandonata nei pressi di Piane Crati. La sua è una storia come tante, simile a quella dei troppi cani richiusi ingiustamente a Mendicino-Terredonniche.
    Uva era costantemente seguita da una volontaria del posto, soprattutto dopo che la stessa cagnolina ha dato alla luce 7 splendidi cuccioli, 3 dei quali rinchiusi insieme a lei nel canile rifugio.
    I figli di Uva, oltre ad essere FIGLI DI UN ABBANDONO erano, loro malgrado, diventati invisibili, trascurati e ripudiati da chi, per obblighi LEGITTIMI e non SOLO morali (vista la dubbia moralità di alcuni è meglio non toccare questo tasto!) avrebbe dovuto garantirle un minino di tutela e di benessere. L’abbandono di animali è un reato penale e come tale, diventa ancora più gravoso se a macchiarsene sono proprio le istituzione, portatrici di responsabilità urgenti ed improrogabili. I cani di Mendicino Terredonniche vivono nell’abbandono!
    Purtroppo per Uva, dopo essere stata vittima di un incidente stradale, gli organi competenti del comune di Piane Crati hanno attivato il servizio di cattura. Così inizia il suo inferno! Portata al canile sanitario di Mendicino (insieme a 3 dei suoi 7 cuccioli) prima, dopo 2 mesi circa sono stati deportati a Terredonniche.
    Uva è di un’intelligenza straordinaria e di una bontà senza fine, ma questo “postaccio” annienta ogni forme di contentezza. I suoi occhi sono vuoti! Ogni volta che il suo sguardo timido incontra il nostro è come se ci sforacchiasse l’anima. Uva è piagata nella dignità e nel cuore.
    Non abbiamo foto recenti di Uva, speriamo di poterle scattare al più presto, ma l’iter burocratico cui siamo sottoposti noi volontari è snervante, arrogante e dispotico. Le foto che abbiamo deciso di pubblicare risalgono ai tempi della sua libertà, quando si cercava un posto per lei diverso e per i suoi figli. Aiutiamola ora! Uva è di taglia media. Nata il 15/06/2014 e rinchiusa a Terredonniche dal 16/09/2016.
    Si affidano con controllo pre e post affido previo modulo conoscitivo.

    Info: Sasa 3931194793
    Mail lacrodelsudcs@gmail.com

     

    cliente

    Visualizza recensioni (0)


    Annuncio pubblicato il 10 maggio 2017 alle 10:43
    Ultima modifica: 10 maggio 2017 alle ore 10:49

    Login

    Non ricordi Username o Password?

    Non hai un account? Fai clic qui per creane uno.